Dio stramaledica i politici!
PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione e approfondimento ideato e condotto da Armando Manocchia, ritorna sabato 15 novembre 2025 alle 20,30 sul canale https://rumble.com/c/PiazzaLiberta
Per gli italiani la guerra Russia-Nato, oltre che un costo economico, è anche l’estenuante terrorismo politico e mediatico che sono costretti a subire affinchè si convincano che la Russia è il nemico e Putin è il mostro, quando i fatti dicono il contrario.
Senza avventurarci nella complessa disamina delle questioni possibili, ci preme precisare che non è nostra intenzione avallare o giustificare le ragioni dell’uno o dell’altro, ma la verità , che è la prima vittima in guerra, e va cercata ovunque essa sia. E la verità è che sosteniamo una guerra contro la volontà della popolazione italiana e contro la Costituzione. Così, si sostiene anche la corruzione che, grazie agli aiuti da tutto l’occidente, vede arricchirsi come non mai Zelensky e i suoi complici. Il tutto, mentre orde di reclutatori violenti vanno a caccia di giovani e mandarli a morire al fronte per rimpiazzare i soldati che fuggono. Solo nel 2025, 230 mila soldati sono fuggiti dall’esercito ucraino.
Se è vero che per Zelensky e i suoi complici questa guerra è una miniera d’oro – e più dura, più diventano ricchi – e se è vero che, in psichiatria, la ripetizione dello stesso errore è follia e, nonostante lo scandalo corruzione, la Ue invia altri 6 miliardi di euro all’Ucraina, delle due l’una: o nella Ue sono pazzi o sono corrotti.

