Una lite per motivi di gelosia sarebbe alla base di un accoltellamento tra minorenni. La vittima è un ragazzo di 17 anni, e la fidanzata ne ha 16
Sono entrambi di Maddaloni, comune alle porte di Caserta, e si trovavano con un gruppo di amici nella villetta Imposimato per una passeggiata. La sedicenne ha tirato fuori un coltello e ha colpito al torace il ragazzo, probabilmente a causa di uno sguardo di lui verso un’altra ragazzina. Le urla degli altri amici hanno attirato l’attenzione dei passanti che, vedendo il 17enne steso a terra e sanguinante, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato di Maddaloni e l’ambulanza del 118. Il ragazzino è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La coltellata gli ha quasi perforato un polmone. Non è in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata e le sue condizioni serie.
Dalle indagini sta emergendo un quadro di un rapporto molto complesso, ‘tossico’, tra i due ragazzini, fatto di continui litigi e scenate di gelosia. I poliziotti stanno ascoltando gli amici degli adolescenti che erano presenti, coordinati dal Tribunale dei Minori. Sono state acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza di Villa Imposimato.
https://tg24.sky.it