Malore fatale, 37enne trovato morto nel suo barchino

Nicola Bellemo

Nicola Bellemo potrebbe essere stato colto da un malore così improvviso e forte al punto da non riuscire neanche a chiedere aiuto

Trovato morto nel suo barchino, aveva solo 37 anni.
La vittima è stata trovata senza vita a bordo della sua barca ieri pomeriggio. L’allarme era stato lanciato dalla sua famiglia perché l’uomo da qualche ora non rispondeva più al telefono.

Nicola Bellemo, 37 anni, di Chioggia, era appassionato di pesca e nel pomeriggio era uscito con il suo barchino nel tratto di laguna che lui conosceva bene, nei pressi di Ca’ Bianca. La sua famiglia, dopo qualche ora, ha provato a chiamarlo ma, sentendo che il cellulare squillava a vuoto ripetutamente, ha dato l’allarme.

I soccorsi hanno attivato la ricerca attraverso il Gps, così è stato localizzato il barchino. Purtroppo il giovane giaceva accasciato a bordo e non dava già più segni di vita. Il corpo è stato quindi portato all’ospedale di Chioggia.

Secondo una prima ricostruzione, Nicola Bellemo potrebbe essere stato colto da un malore così improvviso e forte al punto da non riuscire neanche a chiedere aiuto.  www.lavocedivenezia.it