PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 30 marzo 2024

“NON È ANDATO TUTTO BENE”
PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 30 marzo 2024 con la presentazione del docufilm NON È ANDATO TUTTO BENE di Paolo Cassina.

Oltre al regista, sono stati ospiti di Armando Manocchia
Marianna Cane’  – giornalista di Fuori dal coro che ha denunciato i cosiddetti Aifa leaks – e Stefano Maneramedico chirurgo specializzato in anestesia e rianimazione –  che hanno partecipato alla realizzazione del docufilm;
e Daniele Trabucco – costituzionalista.

Per rispetto delle vittime, questo film documentario, che arriva dopo INVISIBILI, vuole rivendicare il diritto alla verità sulle gravi violazioni dei diritti umani perpetrate dal regime psico-info-pandemico Covid-19 che ha consentito il genocidio vaccinale.

“Non è andato tutto bene” affronta tutti i temi della narrazione psico-pandemica dove una gestione politico-malthusiana, degna dei peggiori regimi totalitari, fondata sulla mistificazione e sulla menzogna, ha permesso di passare dall’imposizione delle mascherine ai protocolli della morte, fino al ricatto dell’obbligo delle inoculazioni con pericolosi, anche mortali, sieri sperimentali.

Attraverso questo importante e dispendioso lavoro, in termini di energie e risorse finanziarie, Paolo Cassina e tutti coloro che hanno collaborato con lui, come Tiziana Alterio, Angela Camuso, Marianna Cane’, per citarne alcuni, vuole rivendicare le coercizioni, le violazioni e le violenze sulle persone e sulla loro dignità.
La “prima” il 4 aprile a Milano e la seconda il 6 aprile a Bologna. Le altre proiezioni sono indicate nella locandina qui in basso.

NON È ANDATO TUTTO BENE

NON È ANDATO TUTTO BENE

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K