Imola, Audere Consulting riceve il riconoscimento di Hospitality Marketing Experts oh the Year 2023

Audere Consulting

La società di consulenza imolese Audere Consulting, fondata da Emanuele Mirri, ha recentemente ricevuto il prestigioso premio come Hospitality Marketing Experts of the Year 2023 – Italia. Questo riconoscimento, dedicato agli esperti di marketing nell’ambito dell’ospitalità, celebra l’eccellenza e il contributo significativo nel settore del marketing turistico e alberghiero.

Audere Consulting

Audere Consulting si distingue per il suo impegno nel supportare hotel e strutture ricettive nell’aumentare l’occupazione attraverso un incremento delle prenotazioni dirette. In un’epoca in cui le piattaforme di prenotazione online hanno quasi eliminato la possibilità di connessione diretta tra gli hotel e i loro ospiti, Audere Consulting si pone come un ponte fondamentale per avvicinare le due parti.

L’azienda pone al centro della sua attività la relazione con il cliente, diventando così una fonte affidabile nel settore. Attraverso un approccio che parte dall’analisi del brand fino alla definizione delle strategie di comunicazione, Audere Consulting elabora soluzioni di branding mirate a catturare l’attenzione dei potenziali clienti.

Negli anni, Audere Consulting ha guadagnato una solida reputazione nel mercato, riconoscendo e rispondendo alle esigenze degli hotel per garantirne il successo. Con un impressionante tasso di soddisfazione clienti pari al 99,7%, l’azienda si conferma come punto di riferimento in Europa per la creazione di relazioni significative tra gli hotel e i loro ospiti.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K