PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 3 febbraio 2024

“Danni e drammi dell’immigrazione clandestinaâ€
PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 3 febbraio 2024

Nella prima parte della trasmissione, Armando Manocchia fa una disamina di ciò che l’Italia è diventata, dagli anni 2000 ad oggi, in seguito all’immigrazione clandestina, con la quale abbiamo importato criminalità.
L’argomento è ostico fino al punto che politici, studiosi ed intellettuali evitano di ammetterlo e di affrontarlo, ma ad una interpellanza della storia come questa, si deve rispondere senza paura e superficialità.

Passi sul mare

Nella seconda parte c’è la presentazione di un bellissimo film documentario â€PASSI SUL MARE’ della Phausania Film per la regia di Massimo Selis, ospite in studio.
E’ un documentario diverso dal solito filone negativo in cui si parla di drammi e di problemi inerenti alla narrazione Covid. Il film stigmatizza in positivo l’altra faccia del problema, e cioè la soluzione. E la soluzione è la disobbedienza. E la disobbedienza è non credere a ciò che raccontano, ma a ciò che si ottiene dal pensare e dall’agire con la propria testa.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato e domenica alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT.

Sosteneteci con una donazione
â–º https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble –  https://rumble.com/c/PiazzaLiberta