PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 4 novembre 2023


“Mes o non Mes, la Paneuropa di Kalergi arriverà a Roma. Malgrado noi”
PIAZZA LIBERTA’
, puntata di sabato 4 novembre 2023

Ospiti di Armando Manocchia:
Alberto Micalizzi – economista
Marco Saba – economista
Daniele Trabucco – costituzionalista
Ludovico Fulci – Generale della Guardia di Finanza in pensione

Nella prima parte di Piazza Libertà si parla di PANEUROPA, dell’Unione Europea, dei Trattati e di come siamo trattati. E soprattutto si parla di Finanza e di Economia.

In Italia, se il polmone dell’economia è la PMI (piccola e media impresa), il cuore della società è la Famiglia. Ambedue vengono sistematicamente, chirurgicamente colpite.

Dopo averci trasformato da cittadini in sudditi e da sudditi in schiavi, dopo aver dilapidato il patrimonio industriale pubblico e consentito alle multinazionali di fagocitare il patrimonio industriale privato, ora è la volta delle colonne portanti del Belpaese: le piccole e medie imprese e la Famiglia, il patrimonio immobiliare e i risparmi. E’ la volta dell’attacco all’Italia che lavora, che crea, che inventa e produce. E’ la volta di artigiani e commercianti, da sempre accusati di evasione fiscale, ma  che contribuiscono all’economia del Paese per oltre il 90% del Pil, il prodotto interno lordo, e per oltre l’80% della occupazione. Ed è questo grande polmone della nostra economia che arranca, collegato a quel grande cuore della nostra società, sempre più in fribrillazione, che è la Famiglia.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato e domenica alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K