“Cavernicolo anormale”, Nichi Vendola insulta il generale Vannacci

Halloween, il post che Nichi vendola ha pubblicato su Facebook

Nichi Vendola scatenato ai microfoni di È sempre Cartabianca. Tra gli ospiti anche il generale Vannacci che tanto ha fatto discutere con il suo libro. La sinistra si è scagliata più volte sul generale con toni durissimi che hanno scatenato fiumi di polemiche. Il generale negli ultimi tempi ha cercato di raccontare la sua posizione e il suo modo di vedere le cose in diversi programmi tv. Questa volta a scagliarsi contro di lui è l’ex governatore della Puglia ormai ai margini della politica. Vendola usa parole forti, a limite dell’insulto, per attaccare Vannacci:

La conoscenza cavernicola che Vannacci ha del mondo lo porta a questo stato di alterazione. L’amore è normale, l’ignoranza è anormale. Il mondo capovolto non è quello che lui descrive ma è quello che lui ha nella sua testa“. Un’uscita, quella di Vendola che lasciato senza parole il generale.

nichi vendola

Si può sempre criticare un’opinione, si può essere in disaccordo, ma mai andare oltre la critica. E Vendola in questo caso ha superato una barriera importante: quella del rispetto. Le sue parole contro Vannacci di certo faranno discutere. E pure parecchio. Di certo questo non sarà l’ultimo attacco che il generale riceverà nei talk show da parte della sinistra.
www.liberoquotidiano.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K