Baby gang a Marina di Ravenna, 16enne nigeriano denunciato per la terza volta

baby gang

Un sedicenne di origine nigeriana è stato colto in flagrante mentre cercava di rubare all’interno di un’auto a Marina di Ravenna. Le forze dell’ordine hanno denunciato il giovane alle autorità, ma la sua età lo ha preservato dall’arresto, per la terza volta. Il giovane è stato scoperto ben tre volte in 10 giorni, ed è stato denunciato a seconda delle circostanze per furto e ricettazione, ma alla fine è stato sempre lasciato andare.

L’episodio più recente si è verificato la scorsa notte, quando i carabinieri di Marina di Ravenna hanno intercettato il 16enne mentre frugava all’interno di un’auto parcheggiata in via Silvio Pellico. Questo giovane è stato il protagonista dell’ennesimo atto che si inserisce nel filone di furti che da inizio stagione stanno colpendo il litorale ravennate.

Come riporta il Corriere di Romagna, il ragazzino è stato trovato anche in possesso di dosi di hashish quando i militari della Stazione locale lo hanno individuato, ma comunque per lui, e altri sospettati della stessa baby gang, solo denuncia a piede libero, perchè la sua età di soli 16 anni si rivela un “scudo” che lo preserva dall’arresto.
https://www.ravennawebtv.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K