Panama, pilota muore durante volo Miami-Santiago

pilota morto in volo

Atterraggio d’emergenza a Panama. Un pilota della compagnia aerea Latam è deceduto, probabilmente a causa di un attacco cardiaco, mentre era al comando di un Boeing 787 in volo da Miami al Cile. I suoi due co-piloti sono stati così costretti ad atterrare all’aeroporto internazionale di Tocumen, dove i paramedici hanno dichiarato morto l’uomo. Il pilota ha iniziato a sentirsi male in volo, ha chiesto ed è crollato nel bagno dell’aeroplano.

Leggi anche
Forlì, istruttore di volo atterra e muore

Latam ha dichiarato in una nota che, durante il volo, sono stati adottati tutti i protocolli di sicurezza per salvare la vita dell’uomo e si è detta “profondamente commossa” per la scomparsa del pilota che aveva 25 anni di carriera nel corso della quale “si è sempre distinto per dedizione e professionalità”.

Il volo in questione era partito da Miami alle 22:11 di lunedì 14 agosto e aveva 271 passeggeri a bordo. Come riporta il sito “Simple Flying”, a tre ore dal decollo, il pilota si è sentito male e ha richiesto assistenza medica. Successivamente, si è recato in bagno, dove ha perso i sensi. Gli altri membri dell’equipaggio hanno provato a rianimarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare.   tgcom24.mediaset.it

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Panama, pilota muore durante volo Miami-Santiago

  1. è l’azione del famoso vaccino anti covid, utilizzato per diminuire la popolazione

Comments are closed.