Perchè Joe Biden merita un monumento nel centro di Mosca

Biden

di Megatron (Twitter) – Joe Biden è riuscito a restaurare l’Unione Sovietica in meno di 3 anni.
Da 20 anni sentiamo dire dai politici liberal-occidentali e dalla propaganda dei media che Putin avrebbe un obiettivo, quello di restaurare l’Unione Sovietica.
Ebbene, Putin ha fallito, ma Joe Biden è riuscito a farlo in soli 3 anni di governo.

Prima dell’arrivo di Biden alla presidenza degli Stati Uniti e dell’invio all’Ucraina di enormi quantità di armi e preparativi per la guerra, la Russia e Putin non hanno avuto alcuna influenza significativa nel mondo. I russi erano attivi militarmente in Siria e basta.
Il loro esercito era sciolto, con molta corruzione e principalmente con armi e brevetti di armi dell’Unione Sovietica. La Russia e i russi hanno vissuto una vita poco ambiziosa con aspirazioni non così grandi di influenzare e conquistare economicamente il mondo.

Biden è riuscito, in meno di 3 anni, a creare un potente esercito russo, con la più grande esperienza militare, per unire ancora di più la Russia.
Ha creato la potente organizzazione militare Wagner.
Ha incoraggiato i russi a innovare e, in un anno, a realizzare i più potenti droni militari ed enormi progressi nella tecnologia militare e nella tecnologia civile, attrezzature antiaeree e sistemi di guerra di comunicazione ultra potenti.

È riuscito a portare la Russia in Africa e sta già perdendo completamente la sua influenza sui continenti africano e sudamericano.
Le navi da guerra russe sono tornate a Cuba. Ha fatto perdere agli Stati Uniti la loro influenza nei paesi arabi rispetto alla Russia.
E’ riuscito a resuscitare i BRICS e a far abbandonare al mondo l’uso del dollaro con un danno enorme per le economie statunitensi ed europee.

Biden merita un monumento nel centro di Mosca per i suoi successi, accanto a quello di Lenin.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K