Arresto cardiaco in campo per il 18enne Bronny James

Bronny James

Bronny James, 18enne figlio maggiore di LeBron James, è stato colpito da un arresto cardiaco ieri mentre si allenava a Usc, il college con cui giocherà nel campionato Ncaa. Lo riferisce Tmz.com, affermando che ieri il giocatore si è sentito male durante un allenamento. “Lo staff medico è stato in grado di soccorrerlo e di trasportarlo in ospedale. Ora è in condizioni stabili e non è più in terapia intensiva. Chiediamo rispetto e privaci per la famiglia James, forniremo aggiornamenti quando ci saranno altre informazioni”, ha detto un portavoce della famiglia.

“LeBron e Savannah (moglie di LeBron, ndr.) vogliono pubblicamente ringraziare lo staff medico e tecnico di Usc per il lavoro incredibile e per l’impegno a favore della sicurezza dei loro atleti”, ha aggiunto il portavoce. “Chiediamo rispetto per la privacy della famiglia James, assicurando che vi terremo informati”. Secondo Tmz, i soccorsi sono stati allertati alle 9.26 di ieri mattina con una telefonata dal Galen Center, dove Usc si allena e gioca le gare casalinghe. La chiamata faceva riferimento ad un giocatore 18enne privo di conoscenza. L’atleta è stato trasferito in ospedale in ambulanza.

Bronny James è una matricola dell’University of Southern California e il figlio più grande della star dei Lakers LeBron James. Bronny è tra i favoriti nella rosa di chi può essere scelto, durante il Draft Nba 2024, e coronare così il sogno del padre di giocare insieme al figlio.  ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K