Usa: nessuna prova che i tre Ufo abbattuti fossero spionaggio cinese

indagine sugli Ufo
daily-mail

ANSA – WASHINGTON, 14 FEB – Gli Usa non hanno alcuna indicazione che i tre oggetti non identificati abbattuti sui cieli nordamericani fossero parte del programma di spionaggio cinese: lo ha detto il portavoce del consiglio per la sicurezza nazionale Usa John Kirby in un briefing, aggiungendo che nessun gruppo o individuo si è fatto avanti per rivendicare i tre ‘Ufo’.

(AGI.IT) – Un generale delle forze aerospaziali americane per il Nord America ha detto che non esclude l’ipotesi “alieni” o qualsiasi altra spiegazione, rimandando a un’analisi approfondita degli esperti di intelligence. È quanto ha dichiarato il generale Glen VanHerck, a cui è stato chiesto un commento sulla serie di avvistamenti di ‘oggetti da alta quota’, tre negli ultimi tre giorni, intercettati in cielo e abbattuti dalle forze aeree americane e canadesi. L’ultimo, domenica, a forma ottagonale è stato colpito da un caccia americano e distrutto mentre sorvolava a sei chilometri d’altezza il lago Huron, tra il Michigan e il Canada.

“Lascio che facciano ipotesi l’intelligence e il controspionaggio – ha risposto l’alto ufficiale alla domanda sull’ipotesi degli ‘alieni – io non escludo niente”. “A questo punto – ha aggiunto – noi prendiamo in considerazione tutte le piste per identificare ogni tipo di minaccia o potenziale minaccia, a noi sconosciuta, che si avvicina al Nord America”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K