PIAZZA LIBERTA’ puntata di sabato 28 gennaio 2023

PIAZZA LIBERTA’, il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, ospita IppocrateOrg, l’associazione che si occupa di ricerca, prevenzione e medicina personalizzata e fornisce un supporto organizzativo ad una rete di medici qualificati che prestano consulenze a chiunque ne abbia necessità.

OSPITI DELLA PUNTATA di di sabato 28 gennaio 2023
Irina Bouterline Vice presidente IppocrateOrg
Rosanna Chifari Negri Direttore Scientifico IppocrateOrg
Mauro Rango Presidente IppocrateOrg
Alessandro Meluzzi Medico Psichiatra Scrittore

IppocrateOrg. nasce da un’idea di Mauro Rango che ne è il fondatore ed è sostenuto in questa meritoria iniziativa da tutte le persone sofferenti che hanno cercato aiuto rivolgendosi a Ippocrate.Org. Mauro Rango è affiancato da un numeroso gruppo di volontari: medici, psicologi, tecnici informatici, professionalità e competenze varie: Uomini e donne che hanno abbracciato con generosità e dedizione l’idea, il progetto, la mission ma soprattutto la visione di Mauro Rango per rendere vivo quel pensiero che ci connette al coraggio, alla virtù e alla conoscenza, consapevoli che solo la bellezza e l’Amore nobilitano la nostra esistenza. Un grande aiuto per i cittadini italiani e non solo italiani perché IppocrateOrg è già presente in 26 Paesi,

Abbiamo assistito, con accenti diversi in relazione al luogo geografico, alle reazioni scomposte del mondo scientifico cosiddetto ufficiale: illustri rappresentanti della medicina, delle varie branche della ricerca, virologi, immunologi, epidemiologi e via dicendo, spesso in contraddizioni o in contrasto fra di loro, dov’erano però concordi nel contrapporsi ad altri loro colleghi che, tra mille difficoltà, sul campo, ricercavano una soluzione concreta di fronte al dramma umano e intraprendevano alcune terapie per poter salvare vite.

Gli interrogativi sono e restano molti. E dobbiamo constatare che farmaci risultati estremamente validi nel combattere la Covid, vengono messi da parte, in favore di altri farmaci la cui efficacia è ancora tutta da dimostrare.

IppocrateOrg è un mega-laboratorio per smontare scientificamente i progetti manipolatori, per rivendicare la neutralità nella pratica medica, nella ricerca e sperimentazione scientifica, e per combattere i conflitti d’interesse esistenti e futuri. Ma anche per rivendicare una cittadinanza realmente attiva di ogni essere umano.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, in onda ogni sabato alle 20,30 su SU BYOBLU CANALE 262DT CANALE 816SKY CANALE 462 TIVUSAT

Sosteneteci con una donazione
cliccando quihttps://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/

PIAZZA LIBERTA’ è visibile in REPLICA su Byoblu il Martedì alle 14,30; il Mercoledì alle 9,30; il venerdì alle 9,30 e alle 23,00.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K