Morto Jeremy Ruehlemann, modello di 27 anni

Jeremy Ruehlemann

Lutto nel mondo della moda. Il modelllo Jeremy Ruehlemann è morto a 27 anni. Le cause della morte non sono state rese note. Lo stilista Christian Siriano ha definito il modello del New Jersey “una delle mie muse”. Jeremy Ruehlemann è diventato un nome noto nel settore, ha sfilato per marchi pionieristici come Macy’s, Zara, Superdry, John Varvatos, Joseph Abboud e persino Nick Graham.

Nel suo tributo, Christian ha ricordato Ruehlemann come “l’uomo bellissimo che ha dato così tanto amore a tutti quelli che ha incontrato, qualunque cosa accada”. Il designer ha anche detto che il modello di 27 anni era “una delle mie muse e lo sarà sempre”.

Oltre a lavorare per nomi familiari come Superdry e Macy’s, è apparso in numerose riviste rinomate come GQ e Playhaus. Anche il truccatore di celebrità Hung Vanngo ha pianto la morte del modello e ha detto di avere il “cuore spezzato” per l’improvvisa scomparsa. Su Instagram, Vanngo ha detto che Ruehlemann “ha avuto un impatto così grande su tutti quelli che ha incontrato” e che era “una di quelle persone che anche se lo incontrassi una volta, avrebbe una parte del tuo cuore per sempre”. www.ilmessaggero.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K