Come attirare i datori di lavoro su Internet

A nessuno piace un millantatore, tuttavia nella scena del lavoro, spesso devi lodarti apertamente poiché non molte persone lo faranno per te. Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando una nuova posizione, dovresti fare una mossa per mostrare ai datori di lavoro quanto sei bravo. Cerca di non fidarti che gli altri si concentreranno su di te: è tuo obbligo vendere le tue capacità ed esperienza. Ulteriore GoWork una piattaforma per aiutarti a incontrare i datori di lavoro.

Ovviamente, supponendo che tu vada in giro gongolando al volume più estremo, le persone saranno scoraggiate. La notizia edificante è che ci sono molti modi sereni in cui puoi mostrare i tuoi doni senza sembrare importante per te stesso. I seguenti sono sette metodi per risultare più attraenti per i datori di lavoro imminenti.

Mostra le tue abilità delicate

I tipi di abilità difficili che sono popolari possono cambiare da un anno all’altro, afferma Vicki Salemi, maestro di professione presso Beast. Tuttavia, abilità delicate “saranno costantemente nel design”, afferma. Di sicuro, l’esplorazione tardiva da parte del pubblico in generale per le risorse umane I dirigenti hanno scoperto che i datori di lavoro si preoccupano più delle abilità delicate che delle capacità specializzate come la comprensione, l’apprezzamento e l’aritmetica.

La collaborazione, il pensiero critico e le capacità di compromesso sono particolarmente importanti per i datori di lavoro, indipendentemente dal settore in cui ti trovi, afferma Salemi. Per dimostrare di avere queste abilità e altre abilità delicate durante le selezioni per i nuovi dipendenti, sii pronto a condividere account che delineano come le hai applicate in precedenza. (ad esempio, “Sono una persona collaborativa. Mi rendo conto che l’hai già sentito in precedenza, quindi lascia che ti dia un modello.”)

Acquisire l’esperienza dei dirigenti

Più difficile di quanto ci si potrebbe aspettare, giusto? In effetti, qui è un po’ confidenziale: non è necessario avere una posizione amministrativa per acquisire esperienza di iniziativa, che è qualcosa che tutti i datori di lavoro desiderano, dice Salemi. Ad esempio, trattare con il pool di studenti della tua organizzazione ti darà la possibilità di capire come persuadere un gruppo e dimostrare che puoi trasmettere risultati come pioniere.

Consiglio del maestro: rintraccia i modi per sviluppare ulteriormente il programma di lavoro temporaneo della tua organizzazione. Questo ti dà qualcosa che puoi inserire nel tuo curriculum e promuovere durante le proiezioni dei nuovi dipendenti.

Costruisci aree di forza per un intrattenimento via online

Facebook, Twitter e altre fasi sociali possono aiutarti a costruire la tua immagine, mostrare le informazioni del tuo settore e associarti a potenze nel tuo campo. Allo stesso modo, una solida presenza tramite l’intrattenimento virtuale può aiutarti a farti notare dai rappresentanti della selezione.

La chiave è rimanere dinamici. Cerca di non creare semplicemente un profilo e lasciare che raccolga polvere: componi post in modo coerente. Iniziare una nuova posizione? Pubblica un aggiornamento. Andare a una riunione del settore? Tweet aggiornamenti in tempo reale dall’occasione. Allo stesso modo, fai un colpo alla testa dall’aspetto esperto. (Questo non è il tuo profilo di appuntamenti!)

Diventa dinamico in un’affiliazione di esperti

Essenzialmente partecipare a un raduno di settore e non è sufficiente pagare il dazio. Per stupire davvero i datori di lavoro, devi assumere un lavoro funzionante nell’associazione. Ad esempio, offriti volontario per essere l’individuo che combatte i relatori principali per le riunioni o, di gran lunga superiore, sii tu stesso uno specialista.

Anche diventare dinamici in un’affiliazione di esperti può essere perfetto per l’amministrazione dei sistemi. “Stai costruendo associazioni con persone che ti assumeranno”, afferma Kathryn Ullrich, complice della ricerca principale per la nuova società di collocamento OdgersBerndtson.

Ottieni nuove abilità

Indaga sulle promozioni di lavoro nel tuo industria, e vedi per quali tipi di abilità i datori di lavoro stanno danneggiando, quindi vai a ottenere quelle abilità che non hai ancora aggiunto al tuo repertorio. Acquisire conferme o certificazioni popolari non è mai stato così semplice (o più ragionevole) grazie alla preparazione e scolarizzazione di siti che propongono corsi in moltissimi campi. Hai bisogno di imparare la codifica fondamentale? O poi di nuovo aumentare di livello le tue abilità di successo? Puoi fare tutto da casa. Tutte notizie più edificanti: molte di queste lezioni sono gratuite.

I partner di Beast su Skillshare offrono oltre 10.000 lezioni basate sul Web per aiutarti a cercare forse un modo per migliorare Photoshop, parlare in pubblico e altre abilità. Puoi guadagnare alla tua velocità dal tuo PC o cellulare. L’aspetto più straordinario? Gli individui Beast ottengono un ottimo affare: 90 giorni per $ 0,99.

Volontario

Un altro metodo per rivedere la tua gamma di abilità è partecipare. Offrire il tuo tempo alla tua causa numero uno ti consente di premiare gli altri, acquisire punti di vista e incontrare nuove persone (ad esempio far crescere la tua organizzazione). Inoltre, mostrare il tuo lato magnanimo è allettante per i datori di lavoro pianificati. Inoltre, il contributo può essere un metodo positivo per prepararsi in regioni che le tue posizioni attuali o passate non hanno dato.

Non sei sicuro di dove intervenire? Beast ha un numero enorme di posti di volontariato per i quali puoi candidarti ora.

Conclusione:

Pertanto, queste sono alcune delle qualità che possono aiutarti a ottenere l’attrazione del datore di lavoro su internet.

 

Articoli recenti