Twitter, Elon Musk annuncia una stretta sugli account falsi

Elon Musk

Il nuovo proprietario di Twitter, Elon Musk, annuncia una stretta sugli account falsi del social network e sui furti d’identità.
“Ogni cambio di nome provocherà temporaneamente la perdita della spunta blu senza preavviso”, fa sapere il miliardario che ha appena introdotto il pagamento di 8 dollari per avere un account verificato. Musk rende noto inoltre che “qualsiasi impersonificazione dove non sia specificata la parola ‘parodia’ sarà sospesa”.

Un metodo di verifica accurato “renderà più democratico il giornalismo e darà più potere alla voce della gente”, sottolinea il nuovo ad di Twitter.

Media:Twitter richiama decine di dipendenti licenziati – Intanto, dopo aver licenziato circa la metà del suo personale, il social network starebbe ora contattando decine di dipendenti che hanno perso il lavoro chiedendo loro di tornare. Lo riferiscono fonti informate all’agenzia Bloomberg. Alcuni sarebbero stati licenziati per errore. Altri, riferiscono le fonti, sarebbero stati mandati via prima che la direzione si rendesse conto che il loro lavoro e la loro esperienza potrebbero essere necessari per costruire le nuove funzioni del social media immaginate dal nuovo proprietario Elon Musk.  tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K