Di Maio: ‘se qualcuno ha flirtato con Putin lo dobbiamo sapere’

Nuove sanzioni contro la Russia? Conte

Roma, 19 set. (Adnkronos) – “Serve una commissione d’inchiesta, per fare chiarezza, perché ci sono più ombre che luci, se c’è qualcuno che ha flirtato con Putin lo dobbiamo sapere”. Lo ha detto Luigi Di Maio a Breakfast Club su Radio Capital, aggiungendo che “quando ho proposto una commissione di inchiesta, alcuni partiti si sono opposti. Perché lo hanno fatto? Dobbiamo accertare eventuali responsabilità”.

(tgcom24.mediaset.it) – Di Maio a Letta: “Rimonta possibile, la destra non ha vinto”.
“Enrico Letta, facciamo sempre più squadra, insieme e uniti è possibile una rimonta sorprendente. La destra non ha vinto. Con Meloni, Berlusconi e Salvini si rischia una catastrofe economica. Il voto utile esiste ed è alla coalizione progressista. Ora il colpo di reni finale”. E’ quanto scrive su Twitter il ministro degli Esteri ed esponente di Impegno civico Luigi Di Maio.

“Non è tutto scontato e bisogna con fiducia guardare al Paese e ai nostri concittadini. Come fanno i sindaci”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dal palco dell’evento promosso dal Pd a Monza. “Dobbiamo capire cosa vuole la maggioranza del Paese e dobbiamo avere fiducia nel poter parlare alla maggioranza del Paese – ha concluso -. Negli anni 70 l’Italia votava a destra ma le forze progressiste del Paese portavano avanti battaglie per il divorzio e aborto, abbiamo fiducia negli italiani”.

Condividi

 

Articoli recenti