Saviano: Salvini e Berlusconi agenti di Putin

roberto saviano

“Io ho sempre difeso l’interesse nazionale italiano, nel mio Paese e nel mondo, a testa alta. A prendere i soldi dei russi per anni sono stati i comunisti tanto cari a Saviano, non certo i leghisti”. Lo ha scritto su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini, replicando ad un post su Instagram dello scrittore e opinionista Roberto Saviano, che, prendendo spunto dalla notizia giornalistica di una spia russa infiltata nella base Nato di Napoli, accusa, nell’imagine allegata al post, Salvini e Berlusconi di essere “i reali agenti che hanno agito per Putin senza nascondersi e senza documenti dell’Fsb (il servizio segreto russo, ndr)”.

E nel testo rincara la dose, scrivendo fra le altre cose che “i più fedeli sostenitori di Putin li abbiamo avuti, per anni, soprattutto in politica”.

LEGGI ANCHE
Il partito italiano più ‘amico’ di Putin è il Pd, non la Lega
Saviano: “Legalizzare la cocaina. E’ una droga che attiva”

“Da ministro – ha rivendicato Salvini – ho combattuto le mafie coi fatti, con leggi e sequestri, abbattendone ville e confiscandone patrimoni. C’è chi chiacchiera e copia, c’è chi fa e ottiene risultati. P.S. Caro Roberto, hai vinto una querela che spero servirà a portare soldi a qualche associazione di volontariato che combatte la mafia coi fatti, non con le parole”, ha concluso il leader leghista.  (askanews)

Enrico Letta e Putin

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K