Sulle amministrative ”Salvini ha una visione, una lettura, un po’ miope? No, diciamo un po’ strabica…”. Così Giorgia Meloni ospite di ‘Porta a Porta’. ”A Parma andiamo da soli” ma la Lega a Messina ”va con il candidato di De Luca…”. ”Ci sono casi che non siamo riusciti a risolvere”, ma ”che si scarichi sempre la colpa su Fdi non lo accetto perchĂ© abbiamo lavorato piĂą di tutti per l’unitĂ della coalizione” ha detto la leader di Fratelli d’Italia.
Fdi cresce perchĂ© è all’opposizione? ”Mi permetto di dissentire”, ha replicato Meloni, aggiungendo: ”Quando Fdi fu l’unico partito a non appoggiare il governo Draghi, ci si disse che saremmo scomparsi. Si disse che era una scelta suicida. Oggi si dice il contrario, qual è la scelta giusta? Secondo me, non paga l’opposizione, ma il fatto che Fdi è un partito che se dice una cosa, la fa. C’è una affidabilitĂ che ci sta premiando’‘.
Poi sul Pd ha ribadito: ”Le favole per me sono delle favole, si raccontano ai bambini e questa di un possibile governo con il Pd lo è. Comunque la possibilitĂ ” di andare a Palazzo Chigi in futuro con Letta ”è pari a zero… ”. ADNKRONOS