Meloni: “Fdi è un partito che se dice una cosa, la fa”

Meloni espansionismo russo

Sulle amministrative ”Salvini ha una visione, una lettura, un po’ miope? No, diciamo un po’ strabica…”. Così Giorgia Meloni ospite di ‘Porta a Porta’. ”A Parma andiamo da soli” ma la Lega a Messina ”va con il candidato di De Luca…”. ”Ci sono casi che non siamo riusciti a risolvere”, ma ”che si scarichi sempre la colpa su Fdi non lo accetto perchĂ© abbiamo lavorato piĂą di tutti per l’unitĂ  della coalizione” ha detto la leader di Fratelli d’Italia.

Fdi cresce perchĂ© è all’opposizione? ”Mi permetto di dissentire”, ha replicato Meloni, aggiungendo: ”Quando Fdi fu l’unico partito a non appoggiare il governo Draghi, ci si disse che saremmo scomparsi. Si disse che era una scelta suicida. Oggi si dice il contrario, qual è la scelta giusta? Secondo me, non paga l’opposizione, ma il fatto che Fdi è un partito che se dice una cosa, la fa. C’è una affidabilitĂ  che ci sta premiando’‘.

Poi sul Pd ha ribadito: ”Le favole per me sono delle favole, si raccontano ai bambini e questa di un possibile governo con il Pd lo è. Comunque la possibilitĂ ” di andare a Palazzo Chigi in futuro con Letta ”è pari a zero… ”.  ADNKRONOS