Viareggio, muore 45enne: aveva appena fatto la terza dose

Sergio Benedetti muore dopo la terza dose

Dramma a Viareggio. Sergio Benedetti, noto barista di 45 anni, è morto dopo aver lamentato malessere nella giornata di lunedì, quando aveva fatto la terza dose di vaccino. A dare notizia dell’accaduto è l’edizione odierna de Il Tirreno Versilia.
Sergio Benedetti lunedì non ha aperto il bar Grecale, di cui era titolare, perché non si sentiva bene: aveva fatto la terza dose di vaccino, riporta il giornale toscano. È andato a letto e ha rimandato il lavoro al giorno dopo: è stato trovato morto, probabilmente stroncato da un infarto. Lascia la mamma e il fratello, titolare di una pizzeria davanti al bar.

Sergio, a quanto risulta, è sempre stato un ragazzo sano: la famiglia chiederà venga effettuata un’autopsia. Nel suo Grecale, bar sulla Passeggiata viareggina, aveva creato anche un soppalco per la presentazione di libri: la scrittura era la sua passione.

‘Un ragazzo buono, colto e gentile ha voluto fortemente dare un impronta tutta sua al suo bar, teatro di incontri letterari con autori di libri. Abbraccio fortissimo alla mamma e famiglia resti nei nostri cuori’ – scrive un utente sui social. ‘Grazie per le parole e i sorrisi gentili che avevi per tutti noi, ecco li porteremo dentro e la tua voglia di credere nel futuro sarà una nostra forza’ – aggiunge un’altra amica.  www.lapressa.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K