Pugno a suora di 76 anni, choc a Roma: denunciato tunisino

Pugno a suora di 76 anni

Roma – Choc in stazione dove una suora è stata colpita al volto da un pugno. Rimasta ferita, soccorsa con una copiosa perdita di sangue, la religiosa – di 76 anni- è stata quindi trasportata in ospedale. Le violenze a Termini da parte di un cittadino tunisino, che dopo aver farfugliato qualcosa di incomprensibile e frasi senza senso ha aggredito l’anziana sorella che era in attesa in banchina di prendere un treno per recarsi nella propria residenza in provincia di Milano.

L’aggressione davanti a centinaia di passeggeri atteriti e spaventati, richiesto l’intervento agli agenti della polizia ferroviaria del compartimento Lazio, i poliziotti sono subito intervenuti fermando poi l’aggressore. Identificato in un cittadino tunisino senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti contro il patrimonio, è stato denunciato per il reato di lesioni aggravate ed espulso dal territorio italiano.

La religiosa è stata invece trasportata in ospedale con un trauma cranico facciale ed una prognosi di 10 giorni. Ascoltati i testimoni, resta da appurare la causa scatenante dell’aggressione con gli investigatori che al momento escludono possibili motivi religiosi.
www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K