Erdogan vaccinato e positivo al Covid: “Pregate per me”

erdogan canale di istanbul

“Chiediamo le vostre preghiere”. Lo ha scritto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan nel tweet in cui ha comunicato di essere risultato positivo, insieme alla consorte Emine, a un test per il coronavirus dopo aver lamentato “sintomi lievi”. Il leader turco resterà per una settimana nella sua residenza a Istanbul prima di sottoporsi a un nuovo test, come ha confermato un consigliere all’agenzia Dpa.

Erdogan vaccinato e positivo ”chiediamo preghiere”

“Grazie a Dio stiamo superando la malattia – ha aggiunto il presidente, vaccinato contro il Covid-19, precisando che sono stati contagiati dalla variante Omicron del coronavirus – Continueremo a lavorare da casa. Chiediamo le vostre preghiere”. Al presidente e alla consorte sono arrivati gli auguri di Kemal Kilicdaroglu, leader del principale partito di opposizione (il Chp), e di altri esponenti politici.

Stamani Erdogan, 67 anni, ha partecipato in videoconferenza a un evento a Zonguldak. “Non siamo potuti venire – ha detto alla folla radunata nella città – a causa di raffreddore e raucedine”. ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K