PIAZZA LIBERTA’ puntata del 22 gennaio con Ricardo Delgado

PIAZZA LIBERTA’ puntata del 22 Gennaio 2022.
Ospiti: Dr. Ricardo Delgado, Francesca Romana Cristicini (Giornalista PaeseRoma Quotidiano)

La ‘Quinta Columna’ afferma di aver scoperto che la c-19 è una sindrome da irradiazione acuta causata dall’introduzione di ossido di grafene nel corpo umano. Le prime inoculazioni di ossido di grafene sarebbero iniziate nel 2019 con i sieri antinfluenzali. L’ossido di grafene è radio-modulabile e alimenta di energia le microstrutture tecnologiche, indispensabili per spianare la strada al Nuovo Ordine Mondiale, i cui obbiettivi sarebbero il depopolamento ed il controllo globale.

Il Dottor Ricardo Delgado Martin è Laureato in Statistica presso l’Università di Sevilla. Master di specializzazione in Biostatistica. Post-laurea in Biologia della Salute: Microbiologia Clinica, Epidemiologia e Immunologia Clinica Applicata presso l’Università Europea Miguel de Cervantes. Esperto universitario in genetica clinica dell’Università Antonio de Nebrija. Attestato di contributo scientifico dell’Università di Sevilla e del S.I.P.I.E. Master post-laurea in psicologia infantile.
Trasmissione di sabato 22 Gennaio 2022. Ospiti: Dr. Ricardo Delgado, Francesca Romana Cristicini (Giornalista PaeseRoma Quotidiano).

OGNI SABATO, alle 20:00, IN DIRETTA dallo Studio 3 di CANALE ITALIA, ritorna PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, in onda su Canale Italia DT83 e DIRETTA STREAMING su TELEGRAM

I NOSTRI SPONSOR SIETE VOI!
Aiutateci con una donazione
cliccando qui ► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
Grazie al vostro contributo, potremo mantenere la nostra indipendenza.

Condividi