Usa, programma su Fox News in prima serata: “5G pericoloso, prove scientifiche ignorate”

5G pericoloso

USA, Fox News in prima serata, in milioni davanti la TV: “5G pericoloso, prove scientifiche ignorate per conflitti interessi con l’industria”

In America Fox Nation News è uno dei canali di news 24 più seguiti, arrivando nelle TV di quasi 100 milioni di telespettatori. E in prima serata, a ridosso di Capodanno, l’intervista alla scienziata Devra Davis ha fatto letteralmente il botto, mandate letteralmente in tilt le asserite sicurezze sulla non nocività sostenute dal grande business del wireless: “il 5G è pericoloso, le prove scientifiche di danni e pericoli vengono ignorate dalle agenzie di controllo per i conflitti di interessi con l’industria delle telecomunicazioni. Ci vuole un’indagine completa e indipendente“, ha detto la scienziata nel programma Tucker Carlson today dopo essere finita pure su CNN e NBC.

Devra Lee Davis, nota epidemiologa americana nominata dal presidente Clinton nel Consiglio per le indagini sui rischi e la sicurezza chimica (1994-99) e membro di un team di scienziati insigniti del Premio Nobel per la Pace nel 2007, è anche la fondatrice dell’Environmental Health Trust: ospite in Italia sui canali de La Casa del Sole TV, lo scorso anno Devis ha partecipato alla della Maratona Stop 5G promossa con l’Alleanza Italiana Stop 5G. “Vivere vicino alle antenne, dal sangue evidenza di danni al DNA!”, ha ripetuto la scienziata.

“5G pericoloso” – Ecco l’intervento tradotto in italiano.

Condividi