Al Bano positivo al Covid dopo tre dosi di vaccino

Al Bano positivo al Covid

«Ebbene sì, il maledetto virus mi ha colpito e ora mi impedisce di fare quello che vorrei. La bara l’ho già comprata e ci ho scritto sopra “coronavirus”. Questo incubo finita, usiamo l’ironia». Lo rivela Al Bano sul suo profilo Instagram. «Ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli eppure mi sono preso il virus – aggiunge con rammarico all’AdnKronos – sono positivo al Covid ma grazie a Dio sto benissimo».

Al Bano positivo al Covid

Il cantante spiega che la compagna Loredana Lecciso è risultata negativa al tampone molecolare e anche i suoi familiari perciò è l’unico ad aver contatto il Covid. «Non ho idea di come possa essermelo preso – continua – sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni».

Al Bano positivo, se ne è accorto per caso

Al Bano quindi si è accorto di essere positivo per caso: «Sono totalmente asintomatico per cui se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid – ammette Al Bano – ho fatto il tampone per partecipare alla notte di Capodanno di Canale 5 dove dovevo cantare e presentare il programma di Mediaset e solo allora mi sono accorto di essere positivo. Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco», conclude.  www.iltempo.it

Condividi