Covid, sindaco di Forte dei Marmi positivo con 3 dosi di vaccino

Bruno Murzi positivo con 3 dosi di vaccino

Il sindaco di Forte dei Marmi (Lucca), Bruno Murzi con un video sulla sua pagina Facebook ha reso noto di essere positivo al Covid. “Il soggetto in questione sono io – afferma il primo cittadino, cardiochirurgo e fino al 2019, quando è andato in pensione, primario dell’ospedale Opa di Massa -.

Positivo con 3 dosi di vaccino

Ho avuto la risposta della positività al tampone che ho effettuato perché un collega che avevo aiutato nel lavoro aveva un po’ di febbre ed ho deciso per questo di fare il tampone, pur avendo fatto tutte e tre le dosi del vaccino. La cosa singolare è che il mio amico, dopo avere fatto il tampone è risultato negativo, mentre io invece positivo. Non ho sintomi particolare, mi sento bene, grazie alla protezione per le tre dosi di vaccino”.

Leggi anche
Inoculato con tre dosi: Di Battista positivo al Covid

“Non nascondo – aggiunge Murzi – che da un punto di vista psicologico essere positivo al Covid fa un certo effetto. Viene spontaneo chiedersi dove l’avrò preso, il virus circola. Ho telefonato a tutti coloro con i quali ho avuto contatti recenti, però visto che il mio ruolo di sindaco comporta di incontrare tante persone ho deciso per questo di fare un video, perché la privacy in questo caso non c’entra. In Comune l’ho comunicato subito. Sono stato visitato da un medico sto bene, se non sapessi di avere fatto il tampone che è risultato positivo non saprei di avere il virus. Oggi è il mio compleanno e questo è certamente un regalo che avrei preferito non farmi. Ci sentiremo per i gli auguri di Natale. Era doveroso farlo sapere a tutti, vi mando un abbraccio e auguro a tutti buon Natale”.  https://firenze.repubblica.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K