Vasco Rossi: “no vax complottisti, io credo nella scienza”

vasco rossi

“Non puoi convincere un no vax” – “Il no vax – dice Vasco Rossi – pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro qualcosa. Provi a parlarci ma non puoi convincerlo, lui è convinto di quello e ha bisogno di crederlo perché la sua testa è così”.  “Io credo nella scienza – ribadisce – se ho mal di denti prendo un antidolorifico. Non vado a parlare con un santone, la mia posizione – ha ricordato – la conoscete, ho obbligato a mettersi la mascherina chi veniva davanti a casa mia a prendersi l’autografo, tutto qua, io non consiglio niente”.

Vasco Rossi contro Meloni e Salvini

“I toni di Meloni e Salvini sono toni divisivi che creano solo odio per avere dei consensi”. Lo ha detto Vasco Rossi nel corso della presentazione del nuovo album “Siamo qui”. Non si sottrae alle domande sulla politica, sul recente attacco alla Cgil da parte di Forza Nuova: “C’è una destra molto estremista, per me è giusto che ci sia la destra ma non deve essere pericolosa come quella che sembra ci sia all’orizzonte. C’è un continuo seminare odio e divisione, io faccio musica e porto gioia, c’è gente che soffia sul fuoco e sapete chi sono”.

Secondo Vasco Rossi, “le parole sono usate in modo vergognoso oggi. Quando sento urlare libertà, libertà penso che la libertà non è quella: libertà – ha sottolineato – ha senso quando è all’interno di un limite altrimenti non è libertà ma caos, noi negli anni 70 lo avevamo già capito, non mi aspettavo di tornare indietro come stiamo facendo ora, si tornano a mettere in discussione cose che per me erano chiare”.  tgcom24.mediaset.it

Le peggiori atrocità del XX secolo perpetrate in nome della scienza

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K