Roma, Michetti: “Proporrò nome Bertolaso commissario”

michetti

Bertolaso commissario – “Mi piacerebbe che Guido Bertolaso assumesse un ruolo commissariale per contribuire a risolvere i problemi di Roma, così come fece con il Governo Berlusconi per risolvere l’emergenza rifiuti a Napoli e con il Sindaco Rutelli e il Governo Prodi per organizzare il Giubileo del 2000”. Così in una nota Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra.

“Sono due problemi aperti anche oggi nella Capitale – prosegue Michetti – che peraltro si trova sull’orlo di una emergenza rifiuti e deve organizzare proprio il Giubileo del 2025. Sono pronto a proporre al Governo il nome di Bertolaso per un incarico istituzionale di questo tipo”, conclude Michetti. adnkronos

Bertolaso alle donne: “cambiate medico se non vi fa vaccinare per la gravidanza”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma, Michetti: “Proporrò nome Bertolaso commissario”

  1. Ecco perchè secondo me, da profano ignorante con terza media, è necessario che la Legge Elettorale và rivista in tutto: mai più un singolo candidato, bensì il “gruppo di eventuali ministri già formato” (giusto per evitare sorprese, in quanto ok, io voto te ma poi chi vuoi portare là dentro??)…il programma deve essere ben chiaro e attuabile da subito, senza che passino settimane e mesi per vedere quel circo ridicolo di consultazioni…un cavolo!!!! un impresa quando viene assegnato un lavoro ed occupa il cantiere, si mette a lavoro dalle 7 del mattino del primo giorno stesso: non è che vince l’appalto ed inizia a costruire la casa dopo un anno (quello lo fanno gli appaltatori di Stato)…Un Gruppo Parlamentare che la smetta di fare e disfare leggi, che metta in pratica le regole e ripristini l’ordine etico delle Istituzioni nel totale rispetto della Costituzione (oppure gli chippiamo e li terremo sotto controllo noi elettori:::battutaccia::) ….

Comments are closed.