Clima, Bergoglio: scegliamo stili di vita più semplici

bergoglio sfollati climatici

CITTA DEL VATICANO, 28 SET – “In questi momenti di crisi sanitaria, sociale, ambientale, riflettiamo su come l’uso che facciamo di tanti beni materiali sia spesso dannoso per la Terra. Scegliamo di cambiare e camminiamo verso stili di vita più semplici e rispettosi del creato”. Lo dice Papa Francesco in un tweet.

“La spiritualità cristiana – afferma papa Francesco in un altro tweet – propone la sobrietà e la semplicità che ci permettono di fermarci a gustare le piccole cose, di ringraziare delle possibilità che offre la vita senza attaccarci a ciò che abbiamo né rattristarci per ciò che non possediamo. #TempodelCreato”. (ANSAmed).

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Clima, Bergoglio: scegliamo stili di vita più semplici

  1. Papa Bergoglio dice ed esprime alcune cose che tutti condividono. per’ tante altre non è così come ad esempio l’accoglienza in Italia di innumerevoli masse di disperati che in Italia cercano di essere mantenuti a vita con metodi legali.o illegali.Tutto ciò non è accettabile ed il Papa lo sa anche quando lo dice.

  2. Oramai questo parla come i banchieri con il loro reset, in cui vi sarò un controllo elettronico del gregge umano,annullamento delle identità nazionali, religiose, famigliari e sessuali e una riduzione dei diritti delle persone.Noi dobbiamo fare la fame e i banchieri dominatori sempre piu’ ricchi grazie anche al controllo che hanno da secoli sulla produzione di moneta che oramai è tutta privata.

Comments are closed.