Casa di riposo, quattro morti per Covid ma erano vaccinati

covid in 2 case di riposo

Quattro morti per Covid ma erano vaccinati. A Cartigliano, in provincia di Vicenza, sono deceduti negli ultimi giorni quattro degli anziani ospiti nella Casa di riposo che erano risultati positivi al virus. Lo scrive https://ilcaudino.it

Tutti oltre i 90 anni, avevano altre patologie. Erano comunque stati vaccinati. Ora il focolaio è in regressione, con i primi anziani che si stanno negativizzando e buona parte del personale già rientrato in servizio.

Morti per Covid ma erano vaccinati

Ha suscitato scalpore il fatto che gli anziani fossero stati comunque tutti sottoposti alla profilassi a suo tempo. Il sindaco Germano Racchella invita a non creare allarmismi.

“Gli anziani deceduti, seppur positivi, avevano diverse patologie pregresse, tutte dovute all’età molto avanzata – dichiara il primo cittadino -. Il vaccino non è riuscito a limitare l’aggravarsi dell’infezione proprio per questo. […]

Dritto e Rovescio, operatore sanitario: "in terapia intensiva sono tutti vaccinati"

Condividi

 

One thought on “Casa di riposo, quattro morti per Covid ma erano vaccinati

  1. Ho 44anni non ho più una madre è una bambina di 25 mesi..non sono vaccinato e se portano l’obbligo mi trasferisco in comunità fuori dal contesto cittadino con mia figlia.

Comments are closed.