Dritto e Rovescio, operatore sanitario: “in terapia intensiva sono tutti vaccinati”

“in terapia intensiva sono tutti vaccinati” – Alla trasmissione Dritto e Rovescio di Del Debbio parla un’operatrice sanitaria. Ecco che cosa ha detto.

“Sono un operatore sanitario e volevo rispondere a Signor Andrea Mandelli. Lei ha parlato del fatto che le terapie Intensive sono tutte piene di persone non vaccinate. Allora, io fino a oggi alle 4, dopodiché sono stata sospesa, ma fino alle 4 ero in servizio e le persone che erano in terapia intensiva per covid erano tutte vaccinate”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Dritto e Rovescio, operatore sanitario: “in terapia intensiva sono tutti vaccinati”

  1. Tutte le informazioni contenute in emittenti sono false dovete sapere che anno un forte contributo di Tutte le case farmaceutiche per sostenere la campagna vaccinazione all’oro interessa solo lo stipendio non sono veri giornalisti non sanno nemmeno come fare il giornalismo

  2. Questo paese vive di menzogne, demagogia politica, interessi neoliberisti, profitti per i soliti noti e al popolo somministriamo ciò che è conveniente al momento. Ci sarà un giorno che sapremo le verità? Sono dubbioso visto i personaggi che sono al timone del mondo!

Comments are closed.