Vaccini, a Catania lotteria dei coupon: puoi vincere 10, 20 o 50 euro

Catania lotteria dei coupon

Il punto mobile vaccinale dell’Ufficio emergenza Covid di Catania il 24 e 25 agosto domani sarà al centro commerciale “Porte di Catania” negli orari: 9 – 13 e 16 – 20. Titolari, dipendenti e clienti avranno la possibilità di vaccinarsi e ricevere informazioni. Allestita un’area anamnesi e un’area per l’attesa post vaccino. L’iniziativa voluta dalla presidenza della Regione e dall’assessorato regionale della Sanità è coordinata dall’ufficio emergenza Covid di Catania.

Lotteria dei coupon

La direzione commerciale del centro ha deciso di dare ad ogni vaccinato un coupon omaggio per partecipare al concorso per vincere gift card da 10, 20 o 50 euro, utilizzabili nei negozi delle “Porte di Catania”. Il punto mobile, con medici e informatici, oltre a fare i vaccini fornirà anche informazioni. Chi vorrà potrà chiarire dubbi su vaccini, sintomi, quarantena e green pass.

Proseguiranno fino a martedì 14 settembre gli “open days”, l’iniziativa voluta dalla Regione Siciliana per incentivare la campagna di vaccinazione contro il Covid 19. La decisione di implementare ulteriormente l’attività è stata presa dall’assessorato alla Salute, in considerazione dell’aumento di positivi al virus.

Le somministrazioni, che avverranno prevalentemente con i sieri Pfizer e Moderna, verranno effettuate in tutte le Aziende del Servizio sanitario regionale, compatibilmente con l’attività programmata dalle stesse. Prosegue, in contemporanea, anche il consueto e normale iter di prenotazione attraverso l’apposita piattaforma telematica.
Gli utenti non vaccinati potranno effettuare il tampone su base volontaria e a pagamento presso i drive-in di Acireale e Catania. Il costo è di 15 euro per il tampone rapido, e di 50 euro per quello molecolare.  https://www.cataniatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K