Domande scomode del dr. Leopoldo Salmaso agli esperti dei salotti Tv

DR. Leopoldo Salmaso: “Anche i quesiti più semplici meritano una risposta ONESTA. Non autoritaria. Non dogmatica. Ma onesta e autorevole. Quella che contraddistingueva anche la nostra Università, di cui ci apprestiamo a celebrare 800 anni di storia gloriosa per Padova e per il mondo intero, fondata da studiosi transfughi da Bologna proprio in opposizione al principio di autorità cui i preti bolognesi pretendevano sottomettere la nascitura Patavina Libertas…”

Ascoltate le parole di Leopoldo Salmaso (medico specialista in Malattie Infettive e in Sanità Pubblica, con 8 anni di esperienza in Tanzania nel controllo di epidemie VERE e nella gestione delle campagne vaccinali per il Governo del Paese), e le sue domende scomode agli “esperti” dei salotti tv: Giorgio Palù, Antonella Viola, Walter Ricciardi, Andrea Crisanti ed altri… sui dogmi da essi stessi ripetuti in un opuscolo distribuito dal Comune di Padova a tutti i cittadini, scrive Sara Vunoal

Questo video è stato registrato dopo l’interruzione da parte della DIGOS della manifestazione di domenica 27 giugno, a Padova.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Domande scomode del dr. Leopoldo Salmaso agli esperti dei salotti Tv

  1. Sono felice che esisti! Ti prego facciamo qualcosa! Sono sgomenta di questo branco di……….
    Siamo in tanti, buoni e audaci. Siamo guerrieri! Dobbiamo cominciare a scoperchiare questi vasi di pandora. Vi prego aiutiamoci!
    Grazie Proff Leopoldo Salmaso e altri

Comments are closed.