Domande scomode del dr. Leopoldo Salmaso agli esperti dei salotti Tv

DR. Leopoldo Salmaso: “Anche i quesiti più semplici meritano una risposta ONESTA. Non autoritaria. Non dogmatica. Ma onesta e autorevole. Quella che contraddistingueva anche la nostra Università, di cui ci apprestiamo a celebrare 800 anni di storia gloriosa per Padova e per il mondo intero, fondata da studiosi transfughi da Bologna proprio in opposizione al principio di autorità cui i preti bolognesi pretendevano sottomettere la nascitura Patavina Libertas…”

Integratori alimentari Free Health Academy

Ascoltate le parole di Leopoldo Salmaso (medico specialista in Malattie Infettive e in Sanità Pubblica, con 8 anni di esperienza in Tanzania nel controllo di epidemie VERE e nella gestione delle campagne vaccinali per il Governo del Paese), e le sue domende scomode agli “esperti” dei salotti tv: Giorgio Palù, Antonella Viola, Walter Ricciardi, Andrea Crisanti ed altri… sui dogmi da essi stessi ripetuti in un opuscolo distribuito dal Comune di Padova a tutti i cittadini, scrive Sara Vunoal

Questo video è stato registrato dopo l’interruzione da parte della DIGOS della manifestazione di domenica 27 giugno, a Padova.

Condividi

 

One thought on “Domande scomode del dr. Leopoldo Salmaso agli esperti dei salotti Tv

  1. Sono felice che esisti! Ti prego facciamo qualcosa! Sono sgomenta di questo branco di……….
    Siamo in tanti, buoni e audaci. Siamo guerrieri! Dobbiamo cominciare a scoperchiare questi vasi di pandora. Vi prego aiutiamoci!
    Grazie Proff Leopoldo Salmaso e altri

Comments are closed.