Letta: Pd primo partito italiano, nostro riferimento è Biden

Enrico Letta crisi del Pd governo draghi

“Io non credo ai sondaggi, ma santo cielo erano 4 anni che un sondaggio non dava il Pd primo partito italiano!”. E’ quanto ha detto Enrico Letta parlando all’assemblea degli iscritti del Pd a Taranto. “Ora lo lasciamo da parte, ma Ipsos è il miglior sondaggista italiano, aver dato per la prima volta, dopo 4 anni, il Pd davanti a tutti vuol dire che ci siamo, che ce la giochiamo, che non è vero che siamo ai margini di chissà che cosa”.

“Per me è la prima volta assoluta da segretario nazionale del partito prendo la parola a una assemblea di iscritti vera, non con quel cavolo di Zoom. Finalmente ci vediamo tutti, è fondamentale”. “Sono alla mia prima uscita, avrei potuto scegliere di andare a casa mia o in un’altra zona senza problemi. Ma ho fatto una scelta emblematica, perché l’Italia deve risarcire Taranto per quello che è successo e per quello che non è successo, lo faremo”.

“Ho ascoltato cose dure, difficili, critiche, ma la politica con la quale vinceremo è questa: non incontrare solo quelli che ci applaudono. La politica con la quale vincere sarà entrare nel profondo del Paese e delle sue contraddizioni”, aggiunge il segretario Pd.

Pd primo partito italiano, nostro riferimento i Dem Usa

Il nostro punto di riferimento sono i Democratici americani e Biden e il messaggio che sta dando, che non è possibile che l’1% dei ricchi del suo Paese non paghi le tasse e non contribuisca alla redistribuzione nel Paese – conclude -. E’ un messaggio che facciamo nostro”. adnkronos

Biden cade

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Letta: Pd primo partito italiano, nostro riferimento è Biden

  1. Certo e chi ci crede , poi se militarizzate internet con centinaia di agenti provocatori e propagandisti , avete studiate bene le leggi del business e del marketing infatti ora vi reggete sulla bufala immigrofila una strzata colossale!

Comments are closed.