Vaccino immediato in Veneto per chi deve andare a un matrimonio. “Ci saranno cerimonie, matrimoni, cresime. Chi ha le partecipazioni avrà un canale preferenziale per fare subito il vaccino subito. Chi ha un matrimonio, andrà sulla piattaforma: se è invitato, gli si farà il vaccino in tempo reale”, dice il governatore Luca Zaia, prima di annunciare un’altra novità .
“Tutti quelli che hanno più di 60 anni possono andare senza appuntamento, con accesso diretto in qualsiasi centro vaccinale, e hanno diritto ad avere la vaccinazione con Johnson & Johnson, monodose. Abbiamo 70mila vaccini J&J distribuiti in tutti i centri, bisogna approfittarne”, dice.
La regione da oggi è in zona bianca, senza coprifuoco e con regole nuove per i ristoranti: all’aperto, nessun limite per le presenze al tavolo. Al chiuso, massimo 6 persone alla stessa tavola. “Siamo in zona bianca, ma non è la festa della Liberazione. La regione non smetterà di fare tamponi, non abbandonerà il contact tracing”, dice Zaia. adnkronos

