Meloni: solidarietà a Sassoli (persona non gradita in Russia)

insulti a Meloni

Il commento di Giorgia Meloni alla vicenda di Mosca che ha vietato l’ingresso in Russia a David Sassoli e altri sette dirigenti europei. I fatti: sarebbe una ritorsione in risposta alle sanzioni europee contro sei cittadini russi. La Russia ha vietato l’ingresso di otto cittadini dei paesi dell’Ue, tra i quali figurano il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, il procuratore capo di Berlino, Jorg Raupach e la vice presidente della Commissione europea, Vera Jourova.

Una risposta all’introduzione “del 2 e 22 marzo di quest’anno di misure restrittive del Consiglio dell’Ue nei confronti di sei cittadini russi”, annuncia in un comunicato il ministero degli Esteri russo.

Il commento di Giorgia Meloni

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, esprime la solidarietà di Fd’I “al presidente del Parlamento europeo David Sassoli e alle altre figure istituzionali inserite nella blacklist del governo russo. Nessuna differenza di vedute – continua la parlamentare in una nota – può giustificare sanzioni personali di questa portata e di questa gravità”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Meloni: solidarietà a Sassoli (persona non gradita in Russia)

  1. concordo con la decisione russa su Sassoli, indisponente politico di sinistra sempre contro l’Italia e a favore delle dementi e demoniache politiche del PD

Comments are closed.