Pd, Letta: ”avanti con forza su Ius soli e ddl Zan”

letta maschilismo

ROMA, 12 APR – “Mi sono sentito dire: ma come, c’è la pandemia e tu parli di Ius Soli e ddl Zan? Il tema dei diritti è fondamentale oggi e domani, è un tema di modernità del Paese. La nostra battaglia su questi temi la continueremo con grande forza”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, parlando di ius soli. (ANSA)

Il Pd “non sarà il partito del potere. Se alle elezioni “saremo mandati all’opposizione, faremo opposizione e ci rigenereremo. Troppo spesso il Pd è associato al partito del potere e del sistema, non lo saremo più, saremo il partito della gente”, ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, durante un filo diretto su Radio Immagina.

Calenda: “Pd non è un partito ma una seduta di psicanalisi collettiva”

“Ai nostri iscritti e tesserati bisogna dare quella centralità e quel ruolo che è l’unica condizione di un partito vivo. Il partito che voglio proporre è un partito in cui gli iscritti saranno il cuore, perché saranno loro a decidere sulle grandi questioni, come sta succedendo in questi giorni con il vademecum. Se uno si iscrive conterà, starà in una comunità in cui la sua voce conterà”, ha spiegato Letta.  ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Pd, Letta: ”avanti con forza su Ius soli e ddl Zan”

  1. La cosa che più mi stupisce è come fanno i sostenitori del PD, ex PDS, ex PCI, ex difensore delle masse lavoratrici contro le prevaricazioni del capitale, ad accettare come loro segretario uno che siede al tavolo del gruppo Bilderberg, dei vari Soros, Schwab, Buffet, Gates, Rockfeller, … cioè del gotha finanziario speculativo…
    E le cose assurde che questo dice: milioni di italiani a rischio povertà e il problema vero è invece lo ius soli, e la legge sull’omofobia, la rivoluzione green… Ma fino a quando sopporteranno queste scemenze?

  2. Il mondo è sovraffollato di cretini che detengono, in forza della loro demenza, poteri esorbitanti ed immeritati.
    Un mondo popolato prevalentemente di cretini non può finire bene.

Comments are closed.