Giovane avvocato in gravissime condizioni dopo il vaccino

gravissime condizioni dopo il vaccino

Messina –  Giovane avvocato in gravissime condizioni dopo il vaccino: scatta la segnalazione all’Aifa. Si trova ricoverato in gravissime condizioni l’avvocato di Tusa giunto la scorsa notte al Policlinico in seguito ad un malore. Il personale sanitario ha fatto scattare la segnalazione all’Aifa: all’uomo oltre due settimane fa era stato somministrato il vaccino AstraZeneca.

Morte cerebrale per l’avvocato colpito da trombosi, Tusa sotto choc – Dopo pochi giorni dall’inoculazione ha cominciato ad accusare una cefalea che non passava con nessun farmaco antidolorifico comunemente utilizzato per il mal di testa. Ieri sera le sue condizioni sono peggiorate ed è stato trasportato nel vicino ospedale di Cefalù. Ma poco dopo il quadro clinico ha richiesto il trasferimento nel reparto di Neurologia. La prima Tac ha mostrato una sospetta emorragia cerebrale. I medici hanno quindi sottoposto il paziente ad una risonanza magnetica nucleare che ha documentato una trombosi dei seni-venosi.

https://www.messinatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Giovane avvocato in gravissime condizioni dopo il vaccino

  1. ma l’ AIFA dorme ?? perchè non blocca queste criminali iniezioni ?? spero che ci sia una nuova Norimberga e sul banco degli accusati anche quelli che hanno favorito e approvato il Decreto Legge di Aprile per l’obbligo vaccinale

Comments are closed.