Famiglia, Meluzzi: confermata esistenza di pensiero unico intollerante e repressivo

“Urlano contro chi difende la famiglia naturale e tacciono contro chi offende la dignità della donna, trattandola come un essere inferiore. Si conferma l’esistenza di quell’internazionale del politicamente corretto e del pensiero unico intollerante e repressivo. Ma quello che sinceramente mi ha amareggiato non sono state le proteste scontate del mondo Lgbt e delle cosiddette femministe, quanto il silenzio del Vaticano.

È stato umanamente straordinario vedere riunite tante famiglie formate da persone vere ed autentiche che reggono questa nostra società generando figli, allevandoli, crescendoli, educandoli e garantendo in questo modo il futuro del mondo sulla base di solide radici valoriali.

Un movimento che vuole radici, memorie, tradizioni, identità, forza, vita, accoglienza della vita e amore. Un grande movimento di amore che penso cambierà la storia d’Italia. Per la prima volta abbiamo visto sfilare per le strade centinaia di persone che hanno il coraggio di parlare di Dio, di patria, di famiglia, valori che pensavamo ormai sepolti e che invece, nella verità che ci rende liberi, riemergono con tutta la loro forza.”

Lo scrive il prof. Merluzzi su Facebook.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K