Meloni: “Italiani in ginocchio e Letta pensa allo ius soli”

Meloni ius soli

“Italiani in ginocchio, famiglie e imprese spaventati ma la priorità di Enrico Letta e del Pd è lo Ius Soli. Poi ci chiedono perché Fratelli d’Italia non governa con questa gente…”. Lo scrive Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, su Facebook. Lo Ius Soli è stato uno dei temi indicati come priorità da Enrico Letta, nuovo segretario del Pd.

“Ormai è più di un anno che è cominciata la pandemia e siamo di nuovo al punto di partenza: chiusure delle scuole e delle attività, nessun potenziamento dei mezzi pubblici, poche tutele per anziani e fasce più fragili e un piano vaccinale che ancora fa fatica a partire. La situazione non è cambiata, nonostante un ‘nuovo’ Governo che di nuovo ha ben poco, e nonostante il mainstream provi a far passare come giusti e necessari gli stessi errori che sono stati fatti in passato”, dice Meloni in una dichiarazione.

“No, non riusciamo a rimanere in silenzio di fronte a questa situazione e non siamo disposti ad accettare che tutto sia inevitabile. Siamo rimasti sempre dalla stessa parte, coerentemente al servizio della Nazione e come unica forza di opposizione continueremo a denunciare tutto ciò che non funziona. Nei momenti più difficili gli italiani hanno sempre dimostrato il loro valore, la loro forza e determinazione. Daremo loro voce”, conclude Meloni.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Meloni: “Italiani in ginocchio e Letta pensa allo ius soli”

  1. Italiani in ginocchio e la Meloni, unica all’opposizione, non dice di riaprire, di smetterla con questi “lockdown”, è sostanzialmente d’accordo con tutti gl’altri partiti, che sono al Governo, cioè è d’accordo nel distruggere l’economia italiana… sembra quasi che Letta le voglia aver dato almeno un argomento su cui opporsi.

Comments are closed.