Sicilia, stop alle vaccinazioni dei magistrati

vaccinazioni seconda dose di vaccino

Bloccate, come apprende l’Adnkronos, le vaccinazioni per i magistrati in Sicilia. Le Corti di appello della Regione hanno ricevuto una lettera a firma dell’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza in cui si annuncia il blocco delle somministrazioni che in alcuni tribunali era già iniziata.

“Alla luce delle nuove disposizioni – si legge nella lettera di Razza – che hanno efficacia cogente su tutto il territorio nazionale, a prescindere dalla valutazione che ciascuna regione può compiere, devo rappresentarle che a far data da lunedì 15 marzo si procederà unicamente nel rispetto delle categorie di priorità indicate, mediante contatto con il call center”.

A Catania restano, ad esempio, fuori tutti i magistrati giudicanti ma anche il personale perché avrebbero dovuto iniziare lunedì. Sono stati invece vaccinati tutti i pm della Procura e i pg della Procura generale. Lo stesso a Ragusa e Siracusa. Anche a Palermo erano iniziate le vaccinazioni ma resteranno fuori moltissimi magistrati, alla luce delle nuove disposizioni.  ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sicilia, stop alle vaccinazioni dei magistrati

Comments are closed.