Bellanova: ‘con Draghi governo di grande sostenibilita’ ambientale’

Bellanova Teresa

Abbiamo garantito con il presidente Renzi e i due capigruppo il totale sostegno di Iv a questo impianto e alle scelte che il presidente vorra’ portare avanti”. Lo ha detto Teresa Bellanova (Iv) al termine del colloquio a Montecitorio con il presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi, sottolineando che si e’ trattato di un “incontro molto positivo” in cui Draghi ha “illustrato punti di programma da noi fortemente condivisi” a partire da un “programma fortemente europeista” e “ancorato fortemente nell’atlantismo”. Un “governo – ha aggiunto Bellanova – di grande sostenibilita’ ambientale”.

Bellanova ha citato anche l’importanza di “far partire i cantieri”, sostenere “il turismo e tutte le ativita’ produttive” senza “finanziamenti a pioggia”. Bellanova ha ricordato anche l’impegno per il “piano vaccinale” e la “scuola”.

“Su questo – ha concluso – il presidente gode della nostra totale fiducia e noi speriamo che si concluda rapidamente questo lavoro in modo da andare in Parlamento, acquisire la fiducia, e lavorare nell’interesse del Paese”. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus)

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il ricatto chiamato ATLANTISMO spiegato bene.
Nord Stream 2: perché Berlino provò a ‘corrompere’ gli Usa con un miliardo di investimenti

Nord Stream 2: Berlino provò a ‘corrompere’ gli Usa con un miliardo di investimenti

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K