Governo, Toninelli: “No a Renzi, sì a pezzi di Italia viva responsabili”

25 Gennaio 2021- Crisi di governo, Toninelli: “No a Renzi, ma sì a pezzi di Italia viva responsabili e indipendenti”. “Niente Renzi. Sono convinto, perché li conosco, che chi ha sofferto di più una scelta scellerata come questa sono stati loro, quelli di Italia viva. Chi ha fatto giochi è stato Renzi. Pronti a parlare con quei pezzi di Italia viva che sono indipendenti”.

“Sacrificare nostri ministri? No, rimangono. Renzi non può rientrare” – “Sacrificare nostri ministri? Il Movimento 5 stelle ha tenuto i ministeri più strategici in questo periodo e non ci sono state grandi tensioni sociali. I nostri ministri tengono botta, se qualcuno degli altri vuole cambiare i suoi non c’è problema. Renzi non può rientrare in maggioranza”. Così il senatore Danilo Toninelli alla manifestazione sotto Palazzo Lombardia a Milano per il caos dati che ha coinvolto la Regione.

Così il senatore Danilo Toninelli alla manifestazione sotto Palazzo Lombardia a Milano per il caos dati che ha coinvolto la Regione. Fonte: Agenzia Vista

Condividi