Proteste Napoli, Meloni: “spettacolo ignobile, delinquenti da punire”

Giorgia Meloni su Twitter: “Molti cittadini perbene vogliono manifestare civilmente dissenso. Ma proprio perché siamo in una fase drammatica, serve la ferma condanna di ogni forma di violenza. Nessuna giustificazione per i facinorosi che a Napoli hanno creato disordini e aggredito Forze dell’Ordine.

Uno spettacolo ignobile, come anche vedere il sindaco De Magistris rimanere imperterrito in tv mentre Napoli esplode. Chi aggredisce FFOO e mette a ferro e fuoco città è un delinquente da punire. Solidarietà agli agenti e ai napoletani perbene abbandonati dalle Istituzione”

Guido Crosetto: “Se gentaglia come quella di FN pensa di poter usare la rabbia e la frustrazione di tutti noi e debolezza collettiva del momento, per provare ad innescare escalation di violenza nelle grandi città, la reazione delle Stato deve essere durissima ed immediata.”

Matteo Salvini: “Napoli, la violenza deve essere condannata, sempre, comunque e dovunque. Attaccando poliziotti e giornalisti non si risolve alcun problema, si commette un reato. Punto.”

Proteste Napoli, Fico: “guerriglia criminale”

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K