Covid, ipotesi stato di emergenza fino a 31 gennaio 2021

1 OTT – Il Governo starebbe valutando l’ipotesi di una proroga dello stato d’emergenza per il Covid-19 fino al 31 gennaio.
La proroga al momento scade il 15 ottobre, ma il perdurare dell’emergenza ha suggerito agli esperti del Cts di allungare i tempi dello stato d’emergenza.
Nel Cdm di ieri si è parlato anche di come sensibilizzare gli italiani su Immuni. Bonafede ha lanciato l’idea di una maratona tv per invitare gli italiani a scaricare l’applicazione. ansa

La notizia arriva da fonti dell’esecutivo. Il dossier è finito sul tavolo della riunione dei capi delegazione con il premier Giuseppe Conte tenutasi dopo il consiglio dei ministri tenutosi mercoledì sera. Nel corso della riunione e del precedente Cdm, si apprende ancora, si è parlato anche di come sensibilizzare gli italiani sulla app Immuni. E dal capodelegazione M5S Alfonso Bonafede è stata lanciata un’idea: una maratona tv per invitare gli italiani a scaricare l’applicazione sull’utilità della quale anche il capodelegazione Pd Dario Franceschini avrebbe posto l’accento.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Covid, ipotesi stato di emergenza fino a 31 gennaio 2021

  1. Si, si…. voglio la app immuni…… ma non contro il covid, per quello non ce n’e’ bisogno…. voglio la app immuni contro il governo…. emergenza governo ….. non voglio piu’ vedere le loro facce!! Ne voglio di nuove…. Marco Mori…. Stefano montanari, Alessandro Meluzzi, Francesco Amodeo,Pasquale Bacco, Cosimo Massaro…. questi i nuovi volti che vorrei vedere nella politica italiana!questa si sarebbe una vera classe politica!

Comments are closed.