Regionali, Zingaretti soddisfatto: ‘Pd primo partito’

Il Pd è soddisfatto per i risultati delle regionali, i dati dicono che i democratici sono “il primo partito italiano, dove si è votato”. Lo ha detto il leader Pd Nicola Zingaretti. “Confermiamo soddisfazione per i dati che hanno segnato il risultato che conoscete e che confermano che il Pd torna ad essere il primo partito politico, dove si è votato, con il 19,8%. Seconda forza politica è la Lega. Risultato molto, molto interessante”.

Integratori alimentari Free Health Academy

Non solo, aggiunge, “se si sommano percentuali forze dell’attuale maggioranza di governo sono 48,7%, il centrodestra è al 46,5%. Questo conferma che le forze parlamentari che sostengono il governo Conte rappresentano la maggioranza degli elettori”.

“Noi ci auguriamo che si rafforzi il gioco di squadra, che si apra uno spirito nuovo nel quale insieme si riesca a fare le cose con piu’ facilita’. Fare un salto di qualita’: piu’ squadra, piu’ identita’, piu’ visione comune per affrontare insieme anche l’elezione del Presidente della Repubblica”. Lo ha detto il segretario Pd, Nicola Zingaretti, nel corso di una conferenza stampa.  affaritaliani.it

Il centrodestra governa 15 regioni. Il centrosinistra 5.

Condividi