‘Spese folli per la quarantena dei migranti, è razzismo contro gli italiani’

di Maurizio Gasparri – È sconcertante che con tutte le emergenze che abbiamo in Italia, il governo si metta a organizzare la quarantena navali per i clandestini. Siamo ancora una volta di fronte a una forma di razzismo al contrario, in cui ad essere discriminati sono gli italiani.

Quarantena per i migranti, il caso dell’Alan Kurdi – Giusto fare controlli, giusto impedire che sbarchino clandestini sulle nostre coste provenienti dal Nord Africa e molto probabilmente infetti, come alcuni casi hanno già dimostrato. Ma i fatti vanno detti con chiarezza per come stanno. Dalla nave Alan Kurdi che da diversi giorni si trova davanti le coste palermitane sono stati trasbordati su un traghetto i primi clandestini, su un totale di 146, i quali verranno sottoposti a tamponi e a tutti gli esami del caso.

Gli italiani continuano a morire – Dopo di che ci sarà la quarantena obbligatoria, prima su nave e poi a terra. Si tratta di centinaia di migliaia di euro di cui dovremo farci carico, mentre moltissimi italiani continuano a morire, nelle strutture ospedaliere come a casa, senza aver potuto avere un tampone che ne accertasse l’infezione da covid-19.

La quarantena, i diktat delle Ong e dei centri sociali – Il valore della vita è sacrosanto e vale per tutti. Ma in questa fase così difficile il governo dovrebbe preoccuparsi un po’ di più dell’Italia che soffre e un po’ meno di assecondare i diktat delle Ong, i nuovi centri sociali del mare che favoriscono solo i mercanti di persone. È una vergogna che ci siano famiglie che non hanno di che sopravvivere, lavoratori che non vedono un euro da un mese e mezzo, imprenditori che non sanno se mai riapriranno e il governo pensa addirittura a sanatorie per regolarizzare gli immigrati con la scusa di metterli a lavorare nei campi. C’è un tempo per ogni cosa. E questo è il tempo per pensare prima agli italiani, non per discriminarli. – secoloditalia.it

…………………………………………….

[su_posts template=”templates/teaser-loop.php” id=”178334,178125,176463,178201″ posts_per_page=”4″ taxonomy=”post_tag” order=”desc” ignore_sticky_posts=”yes”]

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K