Ragazza stuprata da straniero, notizia nascosta per 4 mesi

Arezzo – Ragazza di 19 anni denuncia di essere stata stuprata, caccia ad un cinquantenne rumeno. Il fatto è ambientato ad Arezzo e la violenza sessuale sarebbe avvenuta in un casottino nella zona dell’Esselunga alla periferia della città. Vittima una ragazza con particolare fragilità psicologica. Dopo l’approccio, l’avrebbe costretta a subire il rapporto sessuale.

E’ successo a luglio – scrive il corriere di Arezzo – ma la notizia emerge solo adesso. Dal racconto della giovane, che sarebbe corroborato da riscontri e accertamenti medici, è scattata l’attività di indagine della polizia. La squadra mobile ha identificato l’uomo, per il quale nell’immediatezza non è però scattato alcun provvedimento restrittivo. Si è dileguato, non si trova più.

Non è stato per ora neanche eseguito l’incidente probatorio per acquisire come prova la versione della diciannovenne: quanto successo avrebbe ulteriormente peggiorato le sue condizioni tanto che, ha stabilito la visita di un esperto, l’audizione per ripercorrere ciò che avvenne quella notte sarebbe per lei un danno.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K