Napoli, l’ultima di Balotelli: 2000 euro a chi si getta in mare con lo scooter

L’ultima di Balotelli? Proporre ad un uomo, per 2mila euro, di tuffarsi in mare col suo motorino. É accaduto oggi a Napoli dove – si vede nel video diventato ormai virale sui social – il ‘Mario’ nazionale offre la cifra ad un bagnante che, senza farsi pregare troppo, parte e si lancia nel mare del porticciolo di Mergellina con il suo scooter.

Nel video si vede il bagnante, tra gli applaudi di una piccola folla presente e che prima del tuffo lo aveva incitato ad accettare la ‘proposta indecente’, riemergere senza problemi mentre il motorino affonda tra le barche. Sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che, acquisito il video, sono alla ricerca dei protagonisti. ansa

balotelli
Lo psichiatra di Balotelli annuncia: “Mario è guarito”

Non aveva dubbi lo psichiatra. “Mario è guarito, riportatelo in serie A”. A dirlo è lo psichiatra Michele Cucchi, direttore sanitario del Centro Medico Santagostino di Milano, che qualche giorno fa aveva lanciato un appello alle squadre più famose del campionato italiano per riportare in Italia l’attaccante azzurro. Il Milan ha seguito il consiglio. “La…

Balotelli furioso su Twitter: “Ho dato tutto. Noi negri siamo anni luce avanti”

25 giugno – Intervento di Mario Balotelli, molto nervoso dopo la sonora sconfitta dell’Italia ai mondiali del Brasile. Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono…

Balotelli: non sono cattivo o pazzo, sono normale

18 magg  – “Adesso sono veramente felice. Ho la mia famiglia e i miei amici vicini. Posso rilassarmi e trovare la mia privacy, piu’ che in Inghilterra, dove ero solo”. Mario Balotelli alla Cnn, che ha rilanciato quest’altra parte dell’intervista in cui il calciatore ha annunciato che in caso di nuovi casi di razzismo avrebbe…

Balotelli si annoia e tira freccette ai ragazzini dalla finestra

30 mar – Manchester – L’ultima di Mario Balotelli ha dell’incredibile. Il domenicale People scrive che sarebbe stato sorpreso mentre da una finestra del primo piano del centro di allenamento del City tirava freccette contro alcuni ragazzi delle giovanili. Nessun ferito. Alla richiesta di spiegazioni avrebbe risposto di averlo fatto perché si stava annoiando. In…

 

 

Condividi